venerdì 26 novembre 2010

PARTITE RINVIATE

In merito alla domanda fatta riguardante le partite INTER CESENA e INTER CATANIA che saranno rinviate a causa degli impegni internazionali, si potranno ugualmente schierare i giocatori delle squadre coinvolte.
Ovviamente i punti saranno aggiunti al momento del recupero delle partite (vedi pagina REGOLAMENTO).

5 commenti:

  1. Di solito gli altri anni la gazzetta (non so se quest'anno è ancora così) ai giocatori delle partite rinviate (di tutti i tipi: x il mondiale per club, x neve, xchè i tifosi han fatto rinviare delle partite, ecc.) dava 6 politico. E sottolineo a tutti i giocatori, anche a quelli che si fanno la tribuna perenne tutto l'anno...

    RispondiElimina
  2. potrebbe essere però un vantaggio per chi ha molti giocatori dell'Inter (o delle squadre avversarie con cui deve giocare le partite rinviate) nel senso che quando questa è impegnata non nel campionato, uno mette in rosa tutti i neroazzurri che ha (anche se panchinari e tribunari)guadagnando punti facili...io di solito gli altri anni recuperavo i punti guadagnati sul campo relamente...l'unico svantaggio che si ha è che non si hanno i risultati e la classifica aggiornata fino al recupero delle partite.

    RispondiElimina
  3. infatti è quello che io temo...se però non è un problema per te lasciare in stanbay quelle due giornate a me va bene anche così...
    Io credo che il problema si manifesterà già da domani perchè credo che il pericolo di rinvio per neve è alto...
    Io direi di contattare gli altri partecipanti e mettere ai voti..
    Se c'è da votare il mio è per dare il 6 politico a tutti...
    Grazie ciao

    RispondiElimina
  4. Io non ho particolari problemi a mantenere in memoria le eventuali partite rinviate, per cui io direi di aggiornare i punteggi/classifica al momento in cui vengono recuperate le partite.

    RispondiElimina
  5. ok capo...ciao a presto

    RispondiElimina