mercoledì 23 febbraio 2011

EDITORIALE 26° GIORNATA

Questa settimana ovviamente è doveroso aprire l'editoriale con la notizia del cambio al vertice della classifica; SPRITZ TEAM  infatti, battendo per 0-1 l' ANACONDA, si è portato al comando solitario. Un' Anaconda sfortunata costretta a giocare in dieci a causa del  forfait di due difensori.
Vittoria di misura per il FANTABOLGARE che riesce a battere la FC PIGNOLESE. Bravo il mister a schierare Palacio autore di una doppietta.
0-0 tra ATLETICO SUISIO e BAFANA BAFANA. Da segnalare il rigore fallito da Cavani che non ha permesso a Bafana Bafana di mantenere il ritmo forsennato delle scorse settimane.
Bello, infine, il match tra FC ZANICA e IL PIRANHA TEAM; 2-2 il risultato finale nel derby del Gioppino. Fortuna del Il Piranha Team il forfait di Macheda, il quale ha lasciato via libera a uno scatenato Paloschi.

1 commento:

  1. Fortunato io? Fortunato te...Trovo scandaloso che un giornale serio come la gazzetta abbia potuto attribuire il gol a ranocchia quando lui il pallone non l'ha nemmeno sfiorato. E' stato un autogol palese come dimostrato dalle immagini televisive...Io mi sento derubato della vittoria questa domenica...non che me ne freghi molto ormai visto la situazione mia in classifica però...perdere così no...Vabbè anche a zanica è arrivata calciopoli. Dichiaro iniziato il mio silenzio stampa :-)

    RispondiElimina