sabato 8 dicembre 2012

PRONOSTICI 16° GIORNATA


Novità: I pronostici di Fantacalciozanica
Partite delicatissime, Fc Zanica forte del fattore campo ha una bella occasione per portarsi a un passo dai primi posti se riesce a battere Spritz Team.
 Fc Pignolese contro Fantabolgare sarà una partita infernale, non sarà facile per la capolista fare risultato sul campo di un avversario così in forma.
Occasione ghiotta  offerta a MVB 1964 per diminuire i punti di distacco dal penultimo posto, gioca contro Memenini che è in piena emergenza.
Assist anche per Anaconda che potrebbe tranquillamente tornare al comando, partita abbordabilissima per lui e partite dure per i suoi diretti avversari Fantabolgare e Memenini Team.
FC ZANICA - SPRITZ TEAM  1X  Leggermente favorita la squadra di casa ma tutto può succedere . Mister Moioli orfano di Giovinco si affiderà al trio Destro, Miccoli, Bianchi. Per la squadra ospite i giocatori milanisti potrebbero fare bene a Torino. Attenzione anche a Sau che troverà ampi spazi contro il Chievo.  Interessante la sfida Osvaldo – Destro (in formissima).
FC PIGNOLESE - FANTABOLGARE 1X  Squadra di casa in un ottimo momento, gli juventini Vucinic e Matri potrebbero essere decisivi se il Palermo non sarà in giornata, Di Natale è sempre una minaccia. Per Fantabolgare pesante l’assenza di Marchetti tra i pali e delicate le partite dei suoi attaccanti. Occhio però a Totti e Milito che mancano da un po’ l’appuntamento con il gol.

MVB 1964 - MEMENINI TEAM 1  Partita difficile per gli attaccanti di MVB 1964, impegnati in una delicata Inter – Napoli. Però è comunque favorita la squadra di casa. Memenini putroppo è in piena emergenza in attacco e l’incubo di giocare in 10 potrebbe diventare realtà.  Se gioca Quagliarella qualche piccola speranza di vittoria però ci sarà.

ANACONDA - INTERINT 1  Penso proprio che saranno dolori per la squadra ospite. Anaconda potra' sicuramente ricavare qualche gol dai suoi attaccanti: Denis e Gilardino giocano in casa e Borriello sarà impegnato nell ’abbordabile trasferta a Pescara, ci sono tutti i presupposti per una facile vittoria. Interint però ha a disposizione i ritrovati Cassano e Bergessio che potrebbero limitare i danni
.

Andrea

1 commento:

  1. Grande Andrea!
    Bella novità...bravo davvero! Un altro tassello importante per la continua miglioria del blog.
    Luca

    RispondiElimina