domenica 16 dicembre 2012

PRONOSTICI 17°GIORNATA


PRONOSTICI 17°GIORNATA.

Cade la neve sulla giornata in arrivo, speriamo che le sfide non vengano compromesse dai parecchi 6 politici che potrebbero arrivare in caso di rinvii delle partite di serie A.

La capolista Fantabolgare forte del fattore campo (mai battuta a Bolgare) potrebbe allungare sulle inseguitrici se riuscirà a battere FC Zanica. Delicate le sfide delle due seconde: Memenini team affronterà FC Pignolese, squadra in formissima nonostante la sconfitta della scorsa settimana. Difficile trasferta per Anaconda che andrà sul campo di MVB 1964, in un buon momento e affamata di punti. Sarà una guerra lo scontro diretto tra Spritz Team e Interint entrambe vittoriose nell’ultima partita, se la squadra di casa riesce a vincere scavalcherà la sua avversaria.

 

MEMENINI TEAM – FC PIGNOLESE  X2  Difficile dare un pronostico a questa sfida, da valutare le condizioni del rientrante Jovetic (impegnato in casa con il Siena) se ingrana subito potrà essere l’uomo decisivo . Partite complicate invece per Hernanes, Klose e Diamanti. E’ ancora un incognita se Mr. Domenico schiererà il terzo attaccante (Calaio?) o un centrocampista in più. La squadra ospite non firmerà sicuramente per il pareggio, il trio Vucinic, Di Natale e Amauri hanno tutti partite casalinghe abbordabili, quindi qualche gol arriverà sicuramente.

FANTABOLGARE - FC ZANICA  1X  Ci sono tutti i presupposti per far bene per la squadra di casa; il gioiellino El Sharawy sarà impegnato contro il modesto Pescara, idem per Totti che giocherà contro il Chievo. Occhio anche a Hamsik che potrebbe essere decisivo nella gara interna contro il Bologna, delicata prova invece per Milito e per i centrocampisti Laziali. Ultima chance offerta al portiere Gillet impegnato a Genova. Anche la squadra ospite ha i presupposti per stupire: in particolare il blocco juve Giovinco, Pirlo e Asamoah impegnati in casa contro l’Atalanta. Destro e Miccoli son sempre mine vaganti e infine il portiere Amelia dovrebbe passare una giornata tranquilla.

SPRITZ TEAM – INTERINT 1X   Può fare bene Spritz team se schiererà tutti i milanisti in rosa; potrebbero arrivare bei voti e qualche gol, occhio a Osvaldo impegnato a Verona, Sau (a Parma) molto facilmente sarà lasciato in panchina per fare spazio a Pazzini e Robinho. Buffon sarà una garanzia anche questa settimana.  Per la squadra ospite i riflettori sono puntati su Begessio e occhio anche a Cassano. Peccato per El Hamdoui che sembra destinato a lasciare spazio a Jovetic nelle gerarchie viola nonostante le sue buone prestazioni (toccherà a Thereau?) .  Anche Lamela è tornato a disposizione ed è sempre pericoloso in zona gol.

MVB 1964 – ANACONDA 1 Ha una bella occasione MVB per abbandonare l’ultimo posto in classifica. I suoi gioielli Cavani e Insigne (in casa contro il Bologna) gli porteranno sicuramente tanti punti. Occhio a Boateng e Abate, bei voti in vista. Preoccupante invece la sorte di Pegolo, sicuramente sarà infilato più di una volta. Gara delicata per Anaconda, i suoi bomber giocano in trasferta (Gila a Napoli e Denis contro la Juve a Torino) l’unico che può far la differenza sembra essere l’altalenante Borriello; ottenere un pareggio sarebbe già un bel risultato.

 

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento