martedì 14 maggio 2013

EDITORIALE 2°TURNO DI COPPA


SARA’ FINALISSIMA TRA I DUE DELUSI IN CAMPIONATO: FC PIGNOLESE CONTRO FANTABOLGARE!!!


Anche le semifinali sono terminate offrendoci partite davvero emozionanti. Grande prova di Fantabolgare che vince comodo contro FC Zanica. Ora se la vedrà in finale contro FC Pignolese che la spunta ai supplementari  per un soffio dopo l’1 a 1 nei tempi regolamentari contro interint. Bene anche MVB 1964 che si candida per il quinto posto battendo Memenini team 1 a 0. L’altra vincente è Anaconda che sconfigge Spritz team ai rigori dopo un bruttissimo zero a zero.

FC ZANICA – FANTABOLGARE 0 - 2  Mai in partita il team di Mr. Moioli perdendo nettamente di due gol contro il più pimpante Fantabolgare. Nessuno fa la differenza tra le fila di FC Zanica, parecchie sufficienze ma niente di straordinario. Va alla grande invece a Mr. Locatelli, nonostante la prestazione scadente del suo attacco ci pensano i centrocampisti, tutti in grande spolvero. E’ finale meritata per Fantabolgare. MIGLIORI Hamsik Gomez e Candreva 10 Barrientos 7 FC ZANICA : non pervenuta!

FC PIGNOLESE -  INTERINT 1 – 1  Dire che è stata una partita equilibratissima è poco, prestazione combattuta alla pari decisa solamente ai calci di rigore. La spunta FC Pignolese  per un soffio. Nonostante l’inferiorità numerica Mr. Mora si coccola il suo superbo Di Natale supportato da Vucinic, basta il loro exploit per passare il turno sul filo del rasoio .  Nulla da fare per Mr. Marchetti nonostante le buone prove di Vidal, Pandev e Bergessio. Si dovrà accontentare del terzo o quarto posto MIGLIORI Di Natale 14.5 Vucinic 9.5 Bergessio e Vidal  7.5 Pandev 7

MEMENINI TEAM – MVB 1964 0 – 1    Lo scontro per arrivare a giocarsi il quinto e sesto posto se lo aggiudica MVB 1964. L’uno a zero è bugiardo, il passivo doveva essere maggiore. Ci pensano Cavani e Cerci a far sorridere Mr. Omar, ininfluente il secondo 4.5 di fila di Brkic. Prestazione disastrosa invece per Mr. Domenico, 3,5 di Mirante e doppia inferiorità numerica. Solo Diamanti si salva. MIGLIORI Cavani e Cerci 10 Diamanti 7.5

ANACONDA  - SPRITZ TEAM 0 – 0  Secondo pareggio odierno, è Anaconda però a spuntarla dopo i tempi regolamentari. Partita da dimenticare per entrambe le squadre. Tripla inferiorità numerica per Anaconda, ma il povero Spritz team riesce a fare peggio giocando con quattro uomini in meno. Solo Quadrado può uscire a testa alta dal campo. MIGLIORI Cuadrado 7.5

Tra qualche giorno si chiuderà ufficialmente la stagione 2012/2013, resta la finale di coppa da disputare e se la giocheranno FC Pignolese e Fantabolgare, partita combattutissima tra i più positivi delle semifinali che venderanno sicuramente cara la pelle .

Terzo e quarto posto che vedrà scontrarsi Interint contro FC Zanica, favorito il team di Mr. Marchetti alla luce delle ultime positive prestazioni ma Mr. Moioli può sorprendere tutti come ha già fatto all’ultima giornata di campionato.

Quinta e sesta piazza sarà battaglia tra Anaconda e MVB 1964, favorito Mr. Omar dopo la prestazione penosa di Anaconda nell’ultimo turno, passato già per miracolo.

Riuscirà infine Spritz team ad evitare l’ultimo gradino della classifica in coppa? L’impresa sarà difficilissima visto lo stato di piena emergenza. Vedremo come risponderà Memenini Team reduce anche lui da una prestazione sottotono.

Buona finale di coppa a tutti!!!!

Andrea

1 commento:

  1. X Antonio...che sfiga...l'anno scorso hai perso la finale 1°-2° posto per 0.5 pt e quest'anno eliminato per 1 pt...

    Luca

    RispondiElimina