lunedì 23 settembre 2013

EDITORIALE 3° GIORNATA

SUPER MVB 1964, UNICO VINCITORE DI OGGI!!!

Terza giornata che ci ha regalato 3 pareggi su 4 match, ma in 2 campi si è visto vero e proprio calcio Champagne, 5 gol sul campo del Vincente MVB contro Anaconda. Invece a casa di Spritz team si sono addirittura viste 6 reti ma è finita pari con Interint. Chiudono la giornata gli 1 a 1 di Fantabolgare contro FC Zanica e Memenini Team contro FC Pignolese.

Giornata nera per Fantabolgare, che ha perso per infortunio il suo giocatore più costoso Gomez e contemporaneamente Cuadrado; idem per Spritz Team che perde Kaka, ma già si sapeva che sarebbe stato un investimento rischioso.

MVB 1964 – ANACONDA 3 – 2 Seconda vittoria di fila di Mr. Omar che si gode i freschi acquisti dell’asta. Ottimo esordio di Cerci, Vidal, Borja V. e Balotelli, il votaccio di abbiati non influisce sulla vittoria finale. Peccato per Anaconda, ha offerto anche la sua squadra un ottima prestazione, peccato non aver raccolto nulla, fatale è stato il 3 di Andujar che ha vanificato l’ottimo lavoro dei vari Florenzi, Pinilla e Biabiany.

SPRITZ TEAM – INTERINT 3 - 3 Pareggio spettacolare che va stretto a entrambi, prestazione superba di tutte e 2 le squadre. Il team casalingo cerca di imporsi con D’ambrosio, Callejon, Pjanic e Martinho. Risponde tra le fila di Mr. Marchetti Paulinho che con 13 punti da una grossa mano a Totti, Diamanti e Alvarez.

MEMENII TEAM – FC PIGNOLESE 1– 1 Discreto pareggio tra Mr. Mora e Mr. Domenico che si muovono entrambi dallo zero in classifica. Troppe insufficienze tra le fila di Memenini team che riesce a evitare la sconfitta solo grazie a Higuain. Gioca meglio FC Pignolese: buona prova di Lulic, Di Natale e Asamoah, peccato perché bastava ancora un piccolo sforzo per arrivare alla vittoria.

FANTABOLGARE FC ZANICA 1– 1 Oltre al danno la beffa per Fantabolgare, dopo aver perso per infortunio 2 giocatori fondamentali si è visto sfumare la vittoria per un soffio. Ottima prova di Candreva e Muriel, serviva un altro piccolo aiuto per arrivare al secondo gol ma non c’è stato. Si salva in extremis una brutta FC Zanica, che nonostante la campagna acquisti non è ancora riuscita a cambiare marcia… 0.5 punti in meno e avrebbe perso.

Dopo 3 giornate riesce ancora a mantenere il primato solitario Fantabolgare che si porta a quota 7, ma purtroppo dopo i 2 pesantissimi infortuni di oggi sarà dura per Mr. Locatelli mantenere il primato. Segue a quota 6 la spumeggiante MVB 1964, a quota 5 i positivi Interint e Spritz Team, Anaconda a 4, FC Zanica a 2 e chiudono Memenini Team e Fc Pignolese a 1

Andrea


Nessun commento:

Posta un commento