giovedì 26 settembre 2013

EDITORIALE 4° GIORNATA

ANACONDA VINCENTE MA FANTABOLGARE NON MOLLA IL PRIMATO!!!

Ancora 3 pareggi su 4 partite nella quarta giornata. Vittoria per Anaconda che riscatta subito l’immeritata sconfitta della terza giornata imponendosi 1 a 0 su Spritz Team. Pareggio spettacolare tra Interint e Fantabolgare che avrebbero meritato entrambi i 3 punti. Chiudono i giochi I due 1 a 1 tra FC Zanica e Memenini team e MVB 1964 contro FC Pignolese.

INTERINT - FANTABOLGARE 2 - 2 Giusto partire con la partita più spumeggiante di oggi, ottima prova per entrambe le squadre. Interint aggredisce l’avversario con un ottima prova di Alvarez Totti e Albiol, peccato per Mr. Marchetti non aver Schierato Gabbia e Maicosuel, sarebbe stata vittoria. Prestazione migliore per il team di Mr. Locatelli, grazie a Ljaic, Conti e Juan Jesus si avvicina più lui alla vittoria rispetto all’avversario. Peccato aver lasciato in panchina il frizzante Ekdal. Finisce pari ma tanto di cappello a entrambi i team.

FC ZANICA - MEMENINI TEAM 1– 1 La fortunata Fc Zanica conferma anche oggi di essere la squadra meno in forma del campionato, rischia di capitolare in casa ma si salva raggiungendo per un pelo il pari. Buona prova del solo Palacio 10. Il disastroso 2,5 di Agazzi poteva costar caro, ma che errore del mister lasciare in panchina Giuseppe Rossi. Sfiora la vittoria in trasferta invece Memenini Team con il suo super attacco Tevez Higuain che trascinano la baracca; positivi anche Guarin e Rodriguez. Fatale per la mancata vittoria è stato l’uomo in meno a metà campo e il 4.5 di Hernanes.

FC PIGNOLESE – MVB 1964 1-1 Altro punticino per FC Pignolese che disputa una gara discreta combattuta quasi alla pari con l’avversario, solo qualche buon voto per gli uomini di Mr. Mora e nulla di più, se non avesse giocato in casa avrebbe sicuramente perso. Leggermente meglio MVB grazie ai vari Cerci, Vidal, Valero e Bonucci; peccato per il 3 di Abbiati che ha fatto sfumare la vittoria.

ANACONDA - SPRITZ TEAM 1 – 0 Chiudiamo con l’unica vittoria di giornata. Porta a casa i 3 punti Anaconda, in campo si è visto solo un gol di scarto ma la differenza è stata sostanziosa, gli uomini di Mr. Cristian hanno sfiorato il raddoppio. Cambiasso trascinatore, Paloschi positivo e ottimi voti in porta e in difesa. Resta all’asciutto Spritz Team nonostante abbia schierato ben 4 attaccanti, tutti insufficienti. L’unico che ha cercato di prendere in mano la situazione è stato il fenomenale D’Ambrosio, ma i troppi 5 e il 4 di Consigli hanno pesato troppo.

Dopo 4 giornate tiene duro al comando in solitaria lo sfortunato Fantabolgare a quota 8, che ha appena perso il terzo giocatore per infortunio, si tratta dell’ottimo difensore Maggio. Dopo 2 vittorie arrivano 2 pareggi per Mr. Locatelli entrambi strameritati. Seguono a quota 7 MVB 1964 (che non avrà Balotelli per 3 turni) e il positivo Anaconda che si conferma squadra più in forma del momento (4 gol in 2 partite). Troviamo poi Interint a 6 punti (unico insieme a Fantabolgare ancora imbattuto), Spritz Team a 5, FC Zanica a 3 chiudendo con FC Pignolese e Memenini Team a 2.

Andrea


Nessun commento:

Posta un commento