venerdì 1 novembre 2013

EDITORIALE DELLA 9°GIORNATA

CONTROSORPASSO FANTABOLGARE, FC PIGNOLESE NEI GUAI!!!

Nona giornata che regala un altro cambio di primato. Doppio sorpasso per Fantabolgare che si impone 2 a 1 contro FC Pignolese superando così MVB 1964 sconfitto 3 a 0 sul campo di Memenini Team e Interint, fermato in casa da Anaconda sul punteggio di uno pari. Termina un po’ a sorpresa il match tra Spritz team e FC Zanica: vincono 2 a 1 i padroni di casa.

SPRITZ TEAM  - FC ZANICA 2 – 1  Dopo il meraviglioso exploit dell’ottava giornata il team di mister Moioli non riesce a prolungare la striscia positiva di risultati. Ottima prova casalinga di Spritz team che spegne le speranze dei rivali con una prestazione distinta. Merito del ritrovato Klose, di Strotman e Marqhinho che gli permettono di centrare comodamente il secondo gol. Nulla da fare per FC Zanica, Rossi oggi non trascina la squadra e il solo Palacio non è sufficiente per centrare quantomeno il pareggio.

FANTABOLGARE – FC PIGNOLESE 2 - 1  Si rialza subito Mr. Locatelli dopo la sfortunata sconfitta di settimana scorsa. Splendida prestazione che restituisce subito morale e primato.  Ci pensa a chiudere le pratiche il forte centrocampo bolgarese, strepitoso Quadrado voto 13 e ottimo Candreva, voto 10. Nulla da fare nemmeno oggi per Mr. Mora, nonostante ci sia solo una rete di scarto la differenza in campo è stata abissale, nessuno ha fatto la differenza tra le fila di FC Pignolese e ora la situazione in classifica si sta mettendo malissimo.

MEMENINI TEAM – MVB 1964  3  -0   Il team di Mr. Domenico si è esaltato contro la ormai ex capolista MVB 1964. Prestazione perfetta per Memenini che mette subito in cassaforte i tre punti grazie al suo fenomenale attacco. Higuain 13.5 Tevez 9 e Toni 8. Praticamente spettatore in campo MVB 1964 che non può nulla contro lo spietato rivale, solo Vidal 10 ha provato a dare la scossa, ma pesantissimo è l’1.5 di Rafael e il 4 di Balotelli che non gli permettono di raggiungere nemmeno la rete della bandiera.

INTERINT – ANACONDA 1 - 1  Scherzetto Anaconda che rovina i piani a Interint in ottica primi posti. Il team di ospite crea parecchi grattacapi al più quotato avversario riuscendo quasi a centrare i tre punti.  Nonostante le parecchie insufficienze il team di Mr. Cristian riesce a mettere in difficoltà Mr. Marchetti grazie ai 9.5 di Mustafi e Cambiasso, bastava un piccolo sforzo per arrivare alla vittoria. Nessuno fa la differenza invece tra le fila di Interint, qualche 6.5 e il 7 di Benatia sommati al fattore campo lo stavano però portando alla vittoria, ma è tutto rovinato dal 4.5 di Maicon. Pareggio giusto

Nona giornata che consegna la “maglia rosa” a Fantabolgare che ora sta guidando il trio d’alta classifica a quota 17, però c’è poco da rilassarsi, incollati alle terga di Locatelli troviamo MVB 1964 e Interint a quota 16. Piccolo distacco e poi troviamo un folto gruppetto di 4 squadre, Anaconda resiste al 4 posto a quota 12 punti ma è minacciato dal duetto Memenini Team e FC Zanica a quota 10 che stanno alternando prestazioni superlative a prestazioni piuttosto scarse. Anche Spritz team è a quota 10 e nonostante prestazioni meno pregiate di Mr. Moioli e Mr. Domenico  sta tenendo il passo….  Naviga sempre più in cattive acque FC Pignolese, fermo a 4 punti e a meno sei dal penultimo posto.
Decima giornata tutta da gustare, match tesissimo al comunale di Zanica: arriva la capolista Fantabolgare, non si sa come finirà ma sicuramente sarà da cardiopalma. Match delicato anche per MVB 1964 impegnato sul campo della positiva Anaconda.  Potremmo assistere al terzo cambio di capolista in tre giornate? Interint giocherà in casa contro Sprtiz team e potrebbe approfittare dei duri match che spettano ai suoi rivali per il titolo. Arriverà anche  il definitivo tracollo di FC Pignolese? Mr. Mora ha davanti a se una salita infinita: ospiterà il temuto Memenini Team fresco di 3 a 0..


Andrea

Nessun commento:

Posta un commento