martedì 22 aprile 2014

EDITORIALE 33° GIORNATA

FANTABOLGARE: E’ QUASI SCUDETTO

Trentatreesima giornata che ha quasi definitivamente segnato le sorti del campionato: la schiacciante vittoria di Fantabolgare e la contemporanea sconfitta di Interint ha dato la spinta decisiva al team di Mr. Locatelli in ottica scudetto, ora si trova a +5 dalla sua diretta rivale con sole 2 partite al termine, solo un miracolo può salvare Mr. Marchetti che comunque non deve guardarsi le spalle, secondo posto già matematicamente raggiunto. E’ duello riaperto anche per la medaglia di bronzo: Spritz team dopo la sconfitta di oggi resta solamente con 3 punti di vantaggio su FC Zanica che ha steso MVB 1964. Movimenti anche in coda, Memenini team con i 3 punti di oggi esce dalla zona caldissima, ma non è ancora matematicamente salvo a +4 dall’ultimo posto, idem per Fc Pignolese a pari punti. La vittoria del fanalino di coda Anaconda ora a quota 35 inguaia tutta la bassa classifica , ma il più preoccupato resta MVB con soli 3 punti in più dall’ultimo posto.

MEMENINI TEAM – INTERINT 2-0 Una strepitosa partita casalinga di Mr. Domenico compromette pesantemente la corsa allo scudetto di Mr. Marchetti. Ci pensa super Higuain che con i 16 punti presi chiude da solo le pratiche, supportato anche da Tevez e Hernanes. Inutili per Mr. Marchetti il 9 di Paulinho e il 7 di Totti.

FANTABOLGARE – SPRITZ TEAM 3-1 Super Fantabolgare, grazie a Handanovic, Cuadrado e Gervinho non lascia scampo all’ospite Spritz, che comunque non sfigura grazie ai suoi attaccanti Matri e Immobile

FC PIGNOLESE – ANACONDA 2 – 4 Più che uno scontro salvezza è sembrata una partita di champions, che spettacolo!! Positiva la prestazione di Mr.Mora grazie a Gilardino, De Rossi e Llorente, ma purtroppo non è bastato, è arrivata ospite un agguerritissima Anaconda che con la super prova di Paloschi e Icardi 18 e 13 e l’ottima prova di tutti i centrocampisti centra una vittoria inaspettata; mettendo molti pensieri a Mr. Mora che con un pareggio poteva godersi la salvezza matematica. Anche se è difficilissimo, venderà cara la pelle Mr. Cristian per non arrivare ultimo, ora a -3 dal penultimo posto.

MVB 1964 – FC ZANICA 1-2 Partita equilibratissima, ma alla fine è Mr. Moioli a spuntarla per pochissimo, vittoria che tiene aperta la lotta al terzo posto. Gli strepitosi Palacio e Aquilani hanno dato la spinta giusta a FC Zanica (anche se il 2 di Neto poteva costar caro.) Positiva comunque la prova di Mr. Omar che meritava il pari, centrocampo strepitoso con Cerci, Borja Valero e Montolivo ma fatale è stato l’uomo in meno in difesa che ha portato alla sconfitta. Ora MVB è a distanza di tiro da Anaconda.

Cosa ci aspetterà alla 34esima giornata? Sarà dura per le ultime quattro in classifica che se la vedranno tutte in trasferta contro le prime 4. La prova più dura toccherà a Anaconda che andrà al comunale di Bolgare… potrebbe essere emessa la sentenza definitiva in ottica ultimo posto? E’ tutto da scoprire... Buona Pasqua


Andrea

Nessun commento:

Posta un commento