lunedì 11 novembre 2013

EDITORIALE 11° GIORNATA

SI SALVA INTERINT, MIRACOLATO A BOLGARE!!!

Undicesima giornata da cardiopalma, scontro tra le prime della classe terminato con un incredibile pareggio che più extremis di così non si poteva; beffa per Fantabolgare che meritava nettamente la vittoria contro Interint. Altra prova di forza di Memenini team che vince 3 a 2 contro FC Zanica, tre punti anche per MVB 1964 che batte 1 a 0 FC Pignolese come da pronostici. Chiude il programma l’importante vittoria di Spritz Team ai danni di Anaconda.

FANTABOLGARE – INTERINT 1 – 1 Che la fortuna tifasse per interint in questo campionato lo si era già capito da un po’, anche oggi il team di Marchetti si è salvato in extremis: Fantabolgare ha mancato la vittoria solamente per 0.25 punti. Ottima prova collettiva del team casalingo, ben 9 sufficienze su 11, Pogba 9.5 è stato il trascinatore, che peccato non aver schierato Conti che avrebbe portato i punti necessari a chiudere il match. Prestazione sottotono invece per la squadra ospite che centra un pareggio tutt’altro che meritato, bene il trio Alvarez, Eder e Paulinho, ma l’uomo in meno in avanti è pesantissimo.

MEMENINI TEAM - FC ZANICA 3 – 2 Prosegue il momento magico di Memenini team che centra la terza vittoria di fila ( siamo a quota 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 partite) e che vittoria, realizza ben tre gol grazie a Toni, Castro e Ranocchia e addirittura a nessun insufficienza tra i suoi giocatori, complimenti al mister. Peccato invece per FC Zanica che esce comunque a testa alta realizzando ben 2 reti, merito della sua coppia d’oro Palacio e Hamsik, positivi anche Insigne e Greco ma è mancato lo zampino di Rossi per raggiungere il pareggio.

MVB 1964 - FC PIGNOLESE 1 - 0 Tutto è andato come da copione tre punti intascati da MVB 1964 senza particolari problemi, buona gara dei padroni di casa che non vanno lontani dal raddoppio grazie al micidiale centrocampo trascinato da Cerci e Borja Valero 10.5 per entrambi, osceno invece Balotelli voto 3.5. Prestazione sottotono anche oggi per FC Pignolese, ma non mancava molto al gol del pari, Gilardino positivo ma l’uomo in meno a metà campo è stato fatale per gli uomini di Mr. Mora.

SPRITZ TEAM – ANACONDA 1 -0 Vittoria fondamentale per Spritz team che gli permette di raggiungere l’avversario odierno in classifica. Bastano la coppia Callejon e Strotmaan per chiudere i conti. Malissimo invece la squadra ospite, il solo positivo Cambiasso non basta, il pesante 2 di Brkic condannano Mr. Cristian alla sconfitta.

Undicesima giornata che non varia il primato in classifica: Fantabolgare resta al comando a quota 21 ma con un pizzico di sfiga in meno ora sarebbe a +4 dai secondi e non a +1. MVB 1964 grazie alla vittoria di oggi aggancia al secondo posto Interint a quota 20, mentre Memenini consolida il quarto posto a 16 punti, con ben 3 lunghezze di vantaggio da Anaconda (a 13), raggiunto oggi dal rivale Sprtiz Team. Non si muovono invece FC Zanica fermo a 10 e FC Pignolese ancorato a 4 entrambi reduci da 3 sconfitte consecutive.

Ci attende un importante dodicesima giornata con lo scontro diretto tra la seconda e la quarta in classifica:Interint contro Memenini Team. Potrebbe essere la definitiva consacrazione per lo strepitoso team di Mr. Domenico che in caso di vittoria si porterà a meno uno da Mr. Marchetti. Il fattore campo però è a favore di quest’ultimo quindi il pareggio sembra il risultato più probabile in questa tesissima sfida.
Match delicato anche per Fantabolgare che andrà sul campo di un positivo Spritz team, anche qui sarà dura per Mr. Locatelli portare a casa i 3 punti e si cercherà come minimo di tornare a casa con un punto.
Non è più semplice nemmeno l’impegno dell’altra seconda MVB 1964, andrà sul campo di FC Zanica che nonostante le 3 sconfitte di fila ha dimostrato con i gol che è sempre una minaccia, difficile per Mr. Omar fare risultato.
Potrebbe terminare questo week end il periodo nero di Anaconda… dopo 6 partite senza vittorie ospiterà l’ultima in classifica FC Pignolese. Vittoria abbordabilissima per Anaconda, ma l’assenza del giocatore chiave Denis fa sperare a Mr. Mora di poter raggiungere almeno il pari.

Andrea


Nessun commento:

Posta un commento